TheItalianHG

COME è NATO!, GameTube7216

« Older   Newer »
  Share  
GameTube7216
view post Posted on 24/8/2013, 00:10     +1   -1




ciao a tutti sono GameTube e oggi voglio spiegarvi come io e bernardini ci siamo conosciuti e come ci è nata l'idea di creare il forum.
Ci siamo conosciuti in un server bukkit molto bello,all' inizio ovviamente ci insultavamo a morte ma poi abbiamo deciso di smetterla di fare i bambini e abbiamo deciso di conoscerci.
Passato del tempo,il server chiuse e iniziammo a cercarne altri,intanto ci siamo conosciuti sempre meglio.Un giorno lui ebbe la brillante idea di creare un server bukkit,ci abbiamo lavorato molto ma siccome laggava troppo abbiamo deciso di smetterla di fare i server.
Ma io avevo una passione per creare server hg,o meglio desideravo essere Founder di un server :D.
Allora ho iniziato a fare molte ricerche e alla fine ho create il mio PRIMO E MERDOSO SERVER :D
Dopo quello feci quello senza hamachi e ebbe abbastanza successo e quindi abbiamo deciso di chiudere quello e invece di uno averne due :D,abbiamo allora creato questo forum e i nostri due server,e ora cercheremo di migliorarlo grazie a le persone che magari comprano il vip,o altre cose, così compreremo un bel server non laggante ;D
COMUNQUE è UN GRANDE E INSIEME FAREMO STRADA :D
(speriamo)
 
Top
bernardini97
view post Posted on 15/12/2013, 13:43     +1   -1




XD :woot:
 
Top
1 replies since 24/8/2013, 00:10   35 views
  Share